confindustria

Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici | Convegno: I Servizi innovativi per il rilancio dell’economia.

Ho appena ricevuto un (interessante) invito per partecipare a questo convegno sull’ Osservatorio Italia Digitale 2.0 in Confindustria a Milano.

La cosa simpatica è CHE SI DEVE CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA VIA FAX, sarà un (futile) dettaglio, ma se il buongiorno si vede dal mattino …

Di seguito il link alla pagina DOVE SCARICARE IL MODULO DA INVIARE VIA FAX.

Per completezza di informazione un breve abstract del convegno:

L’ “Osservatorio Italia Digitale 2.0” descrive il passaggio dalla digitalizzazione di primo livello al fenomeno della collaborazione e partecipazione in rete.

Dai focus settoriali (Sanità, Comuni, Famiglie, Imprese, Banda larga) emerge un profondo “digital divide” tra chi utilizza i servizi innovativi in modo sempre più efficiente e produttivo e chi è ancora escluso dalla rivoluzione digitale.

Per uscire dalla crisi e per superare il ritardo digitale serve un forte rilancio dei Servizi Innovativi e Tecnologici come chiave per ridare nuova linfa al Sistema Italia.
Al convegno hanno confermato la partecipazione: Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione; Stefano Pileri, Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici; Renato Ugo, Presidente dell’Agenzia dell’Innovazione, Renzo Turatto, Capo Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l’innovazione tecnologica  nonché i Delegati di Confindustria Gabriele Galateri, Ennio Lucarelli, Alberto Tripi e i rappresentanti dei settori radiotelevisivo, Andrea Ambrogetti, dell’information technology, Paolo Angelucci, della comunicazione, Diego Masi e delle telecomunicazioni, Corrado Sciolla.

micheleficara scrive:

sei sicuro, giuarda che ogni giorno si raccolgono dati via internet ed al riguardo ci sono specifiche normative che consentono la raccolta elettronica di dati NON SENSIBILI come quelli per iscriversi ad un convegno …

🙂

Roberto scrive:

credo sia un problema di privacy
se si vogliono trattare i dati si deve avere la firma…non basta la mail

micheleficara scrive:

GRAZIE DELLA CITAZIONE …

in effetti quando è troppo è troppo …

🙂

micheleficara scrive:

grandioso e complimenti a sasà !!!

grazie !

Andrea scrive:

Eccolo, Michè

http://www.ilriccio.eu/2009/09/confindietro.html#links

Se ti autorizzo? Ma certissimo. L’idea è mia, ma il logo l’ha realizzato Sasà Tommasello
http://www.surrealist.it

micheleficara scrive:

ma sai che il “restilyng” del marchio di confindustria è un mito !!!

se mi autorizzi lo userò anche io …

🙂

micheleficara scrive:

splendido … mandami un pingback …

🙂

Andrea scrive:

Commovente! Ho ripreso la notizia nel mio blog

Grazie dell’assist