
Sono contento che il Mondo (allegato al Corriere della Sera) di venerdì scorso in relazione alle Nomination del Linkedin European Business Award mi citi come uno dei Guru della rete in Italia.
Beh Guru non lo sono di certo, ma appassionato, molto appassionato invece lo sono di sicuro. In 15 anni di internet in Italia ne ho viste proprio tante, magari non tutte, ma decisamente molte.
Per me il (Business) Social Network è una specie di religione, una cosa che mi porto dentro dai tempi in cui ero solo analogico, una cosa senza la quale non saprei vivere nellambiente digitale.
E una grande risorsa e mi piacerebbe che a vincere Linkedin European Business Award ci fossero tanti altri amici Italiani perchè:
Italians do it better !!!
Related Posts
- Viadeo ed Unyk si fondono, nasce una nuova superpotenza nel business social network ?
- FICARATOUR – IL CONVEGNO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SU SOCIAL NETWORK, OBAMA. E POLITICA ITALIANA
- IL MEDIA SIAMO NOI !!! IL MIGLIORE AUGURIO PER UN 2009 ALL’INSEGNA DEL SOCIAL NETWORK
- DEJ_09 IL CONVEGNO CON I BLOGGER SULLA CREATIVITA’ NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE NELL’ERA DEI SOCIAL NETWORK
- DEJ09 – CONVEGNO SULLA CREATIVITA’ NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE NEI SOCIAL NETWORK – VIDEOINTERVISTA DI MICHELE FICARA MANGANELLI








