
- Image by Francesco Federico via Flickr
Ho il piacere di invitarti al Convegno (gratuito) LA POLITICA AI TEMPI DI FACEBOOK che si terrà a Milano il 4 Marzo alle 20:30 a Palazzo Isimbardi in C.so Monforte 35.
Sarò tra i relatori dell’evento dove sì farà il punto sullo stato dell’arte del rapporto tra Facebook e la politica italiana.
Ti garantisco che già dal primo giro di tavolo con gli altri relatori se ne sentiranno (e vedranno) delle belle, quindi non puoi assolutamente mancare a questo importante momento di incontro milanese sul tema della politica digitale.
Per ulteriori dettagli e per iscriverti come partecipante all’evento ti prego di visitare la pagina (ovviamente) su Facebook all’indirizzo:
http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/event.php?eid=51233639437&ref=nf
Spero di averti tra i graditissimi partecipanti …
![]()
Related Posts
- FICARATOUR – IL CONVEGNO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SU SOCIAL NETWORK, OBAMA. E POLITICA ITALIANA
- INVITO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI – Convegno su Cultura Digitale e Politica dell’Innovazione
- FICARATOUR – CHAIRMAN AL CONVEGNO IpTV e WebTV Forum: Crystal Vision: changing the TV personal experience
- INVITO AL CONVEGNO: VECCHIO E NUOVO GIORNALISMO A CONFRONTO – L’EVOLUZIONE DIGITALE DELL’INFORMAZIONE
- AL CIRCOLO DELLA STAMPA UN SUCCESSO IL CONVEGNO SUL CONFRONTO TRA GIORNALISMO ANALOGICO E DIGITALE










Qui il nostro resoconto dell’evento: http://www.glielettiblog.it/?p=1055
La redazione
http://www.GliEletti.it
http://www.GliElettiBlog.it