Personalmente l’ipad 2 mi ha più che convinto.

Devo dire che riuscire a migliorare un prodotto già così perfetto ed innovativo come l’ipad che ha segnato l’inizio dell’era post-pc era sicuramente una impresa ardua, ma Apple ce l’ha fatta ed è riuscita a stupirmi una volta di più.

Sono contento che esista una azienda che ha saputo fare dell’innovazione una risorsa che va a beneficio di tutti noi e che sta migliorando la qualità della nostra vita.

Buona anche la seconda.

16 Risposte

  1. Luca Lettieri

    caro Michele, un piccolo sforzo in più potevano farlo, parlo di uno slot SD o MiniSD ad esempio… sembra la solita operazione di re-imbiancatura di un prodotto vincente. Mi domandavo infatti quanti acquisterebbero questa nuova versione piuttosto che il primo iPad a poco…

  2. Micky Ardoni

    hanno scopiazzato Android stavolta.. mi sembra il mio HTC desire bianco a dieta.. 😉
    Hanno finalmente metto l’ Hot Spot (Tethering) che è un arma vincente di Android, la camera fronte e retro (alleluja) ma nessuno sforzo aggiuntivo se non l’adeguamento dell’hardware alle nuove disponibilità tecnologiche.. Mi sarei aspettato una migliore gestione del Multitasking, una apertura ad un sistema di gestione di cartelle migliore.. e si.. la micro sd 🙂
    Comunque, il nuovo Galak è carino ;))

  3. Michele Ficara Manganelli

    Micky android lo vedo lontano ed anche molto inaffidabile, come è successo ieri che Google ha ritirato decine di app perche facevano cose strane con i dati degli utenti …

  4. Micky Ardoni

    Certo.. È perfettibile… Ma che innovazione è avere facetime su ipad?? ;))
    Android almeno è accessibile da più utenti, diversi per budget di spesa…
    Ah.. Ti sto rispondendo dal mio ipad ;))

  5. Micky Ardoni

    😉 ooook ma dillo a quel milione di siti internet che con iphone ed ipad non riesco a visualizzare ;))
    È come dire che dato che la benzina inquina la Bmw mettesse solo in vendita auto ad idrogeno… Okok.. Ma i rifornimenti dove si fanno??
    😉
    L utilità di un dispositivo sta nella possibilita di utilizzarlo appieno nel suo ambito;)
    Eheh

  6. Michele Ficara Manganelli

    sinceramente anche io navigo da mobile ed il fatto di non vedere molte porcherie fatte in flash non mi disturba più di tanto anzi, mi ha migliorato l’esperienza …

  7. Michele Ficara Manganelli

    sinceramente anche io navigo da mobile ed il fatto di non vedere molte porcherie fatte in flash non mi disturba più di tanto anzi, mi ha migliorato l’esperienza …

  8. Micky Ardoni

    Niente da fare.. uno che si chiama Michele vuole sempre avere l’ultima parola 😉
    è il destino nel nome 🙂

  9. Micky Ardoni

    Niente da fare.. uno che si chiama Michele vuole sempre avere l’ultima parola 😉
    è il destino nel nome 🙂

  10. Micky Ardoni

    azz .. non dirlo a me.. quando fecero quella pubblicità anni fa, quando mi chiedevano come mi chiamavo io rispondevo ” Vittorio ” !!
    Altrimenti iniziavano.. ” ah Michele l’intenditore ?? ”