Il Vega park di Venezia oggi lancia nel convegno, dove sono relatore, la maggiore connettività disponibile in italia per un parco tecnologico e scientifico pari a 300 mbs.

Grazie a Michele Vianello per tutto il suo lavoro ed agli altri amici digitali che oggi condividono con noi questo grande successo.

7 Risposte

  1. Tommaso

    Hai citato il solito CUBO, facendo la solita marchetta a Telecom.
    Chissà perchè a questi eventi si vedono sempre le stesse facce che dicono sempre le stesse banalità e che si elevano a “inventori di Internet in Italia” quando tutto quello che hanno fatto è fare una marketta dietro l’altra per crearsi una rete di relazioni

  2. micheleficara

    Ma non direi proprio visto che oltre al cubo ho citato tutti gli altri prodotti concorrenti.

    Tu invece, caro mio, visto che accusi e millanti credibilità senza neanche sottolineare cosa hai veramente fatto per la rete, almeno abbi il coraggio delle tue affermazioni e palesati con nome e cognome. E sito web.

    Altrimenti sei solo un triste troll senza credibilità e diritto di replica.

    🙂

  3. Ric

    Salve a tutti!

    Io rappresento il Comitato ADSL a Vazzola (TV), praticamente faccio parte di quelli che potrebbero organizzare convegni del tipo “Cosa faresti con qualche Mega?”.

    Vorrei sapere se esiste una registrazione o sarebbe possibile in qualche modo avere il filmato del convegno, che ho potuto seguire solo a spezzettoni su Livestream.

    Infine, ultima cosa, indicativamente che genere di costi raggiunge per l’azienda una connessione del genere?

    Grazie in anticipo e complimenti per l’iniziativa!